CMV Servizi utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie
Maggiori Informazioni
Ok
 
 
Ignora collegamenti di navigazione
Distribuzione Gas

Informativa Cookie
Mappa
Help
RECLAMI E SEGNALAZIONI

Reclami

Questa sezione è dedicata agli utenti del servizio (società di vendita e/o clienti finali) perchè possano segnalare al soggetto erogatore del servizio di distribuzione del gas (esercente) le eventuali non coerenze rispetto ai requisiti definiti dalle delibere AEEG.

 

I reclami possono essere inviati anche via fax al numero 051 7456830, all'indirizzo di posta elettronica: back.office@atuttarete.it, oppure al seguente recapito:

 

A Tutta Rete S.r.l.
Ufficio Gestione Commerciale e Accesso alla Rete
Via Malamini, 1
44042 Cento (Fe)

 

A Tutta Rete S.r.l. risponderà con lettera o tramite e-mail entro 30 giorni solari dal ricevimento del reclamo.

Modulo Reclami.pdf
Rel. 2.0.100(08)